Parti e lascia a casa i pensieri

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Speciale Coronavirus: Domande e Risposte

Per qualsiasi emergenza, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in qualsiasi giorno dell’anno potrai far riferimento alla nostra centrale operativa che parla italiano e può risolvere qualsiasi situazione.

Viaggio Singolo

Le polizze sono dedicate ai residenti italiani con partenza e ritorno in Italia. Le assicurazioni includono:

In caso di annullamento per cause impreviste, l’assicurato viene indennizzato per le spese di viaggio e di soggiorno che non possono essere rimborsate, entro un massimale che varia a seconda del livello di copertura scelto e che può arrivare ad un massimo di 4.000 euro.
Centrale Operativa Italiana 24h/7g
Trasporto al centro medico
Rimpatrio sanitario
Rientro degli accompagnatori
Rientro anticipato dell'assicurato
Invio di un medico all'estero
Rientro della salma
Rimborso spese telefoniche
My Personal Doctor con teleconsultazione 24/24 7/7
Assistenza domiciliare
Messa in sicurezza della abitazione
Mondo intero compreso USA/Canada
Mondo intero escluso USA/Canada
Europa
Italia
Mancata partenza
Ritardata partenza Aereo
Interruzione Plus

Potrai selezionare il livello di copertura dal preventivatore.
Sconto 10€ a persona solo acquistando la polizza da questa pagina.
Lo sconto è già applicato nel calcolo del preventivo.

polizza esclusiva holins

viaggio singolo
lunga durata

  • Puoi assicurare 1 viaggio singolo (max 60gg)
  • Nessun limite di età
  • Partenza e ritorno in Italia

Perchè Holins

Più di 150.000 persone ogni anno ci danno la loro fiducia per assicurare il loro viaggio.

  • 100% italiano
  • 20 anni di esperienza
  • Conoscenza specifica del settore
  • Risposte veloci (entro 1 giorno lavorativo)

Il nostro Servizio clienti ti risponde sempre entro un giorno lavorativo. I nostri prezzi sono molto competitivi ma noi ci teniamo molto a proporre ai nostri clienti prodotti di alto standard senza compromettere la qualità!

  • Prodotti di qualità a prezzi bassi
  • Pagamento diretto delle spese mediche
  • Gestione sinistri online a rimborso
  • Polizza immediata via email in pdf

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speciale coronavirus
Domande e Risposte

Sì, ricordati che devi contattare la Centrale Operativa e richiedere assistenza: le spese mediche saranno coperte dalla polizza. Ma attenzione: escludiamo sempre i viaggi effettuati verso Paesi oggetto di sconsiglio da parte della Farnesina.
Sì certo. Se sei risultato positivo ad un test diagnostico per SARS-CoV-2 e presenti un certificato medico che attesti la prognosi medica tale da impedire la fruizione del pacchetto/viaggio prenotato, rientra tra le motivazioni indicate in polizza.
No. la polizza opera per una serie di motivazioni che tuttavia prevedono una impossibilità di viaggiare del nostro cliente. Situazione esterne a questo non sono in garanzia.
No. Nelle nostre condizioni contrattuali non è prevista copertura per annullamento di vacanze/viaggio dovuto alla decisione personale di non intraprendere il viaggio.

Ed. 1 01/24

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