L’assicurazione viaggio d’affari di Holins offre una copertura per tutti i principali fattori di rischio che possono emergere in un lungo trasferimento, aiutando così a vivere la trasferta di lavoro con la massima serenità e il minimo delle preoccupazioni. Le garanzie sono numerose, a partire dall’assistenza sanitaria.
La polizza garantisce anche il trasporto in un centro medico e dal rimpatrio sanitario in caso di problemi di salute. La centrale operativa italiana è in grado di organizzare a sue spese il trasporto dell’assicurato nella struttura ospedaliera più idonea e meglio attrezzata e, in caso di ricovero all’estero, provvede anche ad organizzare il ritorno in Italia. Altre garanzie riguardano il rientro di eventuali accompagnatori o l’invio di un medico all’estero, qualora le condizioni cliniche dovessero essere gravi. È previsto persino il rimborso spese telefoniche per chiamare la centrale operativa dall’estero e la messa in sicurezza dell’abitazione durante il viaggio.
Inoltre Holins, su richiesta dell’aderente tramite email, è pronta a fornire in 24 ore lavorative circa un certificato in lingua inglese con indicazioni specifiche sulla copertura per per le spese mediche da Covid-19.
L’assicurazione viaggio d’affari copre adeguatamente anche i casi di furto, smarrimento o danneggiamento di bagagli ed effetti personali. Holins rimborsa o sostituisce gli oggetti rubati o smarriti dell’assicurato, entro un massimale previsto dalla polizza, e rimborsa l’acquisto di beni di prima necessità se durante il viaggio viene riconsegnato il bagaglio in ritardo di oltre 12 ore. In caso di furto l’assicurazione prevede anche il rimborso dei costi per la sostituzione del passaporto e di biglietti di viaggio prepagati.
Per quanto riguarda il rischio di annullamento del viaggio per cause impreviste, l’assicurazione viaggio d’affari garantisce un indennizzo per le spese di viaggio e di soggiorno prepagate che non possono essere rimborsate.
Acquistare la polizza è estremamente semplice, con una procedura del tutto digitale. Con l’acquisto di un’assicurazione, via email viene inviato un certificato che è utile stampare e portare con sé in viaggio, e che resta comunque sempre reperibile facendo accesso alla propria area sul sito di Holins.
La compagnia mette a disposizione dei viaggiatori un’assistenza specializzata con centrale operativa italiana attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il servizio clienti è in grado di dare una risposta ad ogni dubbio sempre entro un giorno e il servizio sinistri, facile e veloce, consente di gestire un sinistro comodamente dal pc, senza le fastidiose raccomandate.
Se vuoi conoscere in pochi istanti e senza impegno il costo e ricevere informazioni dettagliate sull’assicurazione per trasferte di lavoro di Holins utilizza il modulo “Calcola il tuo preventivo”. Inserisci la destinazione dei viaggi, le date di andata e di ritorno e il numero e l’età dei viaggiatori al momento dell’emissione della polizza. Holins ti fornisce un prezzo per ogni diverso livello di copertura.