Contatti

Assistenza clienti a Torino

Per qualsiasi domanda sulla nostra azienda, i nostri prodotti, termini e condizioni di polizza o il sito web.
Orari: Lunedi – Venerdi: 9.00 – 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

Assistenza in corso di viaggio

Se si dispone di una polizza di assicurazione di viaggio Holins e avete bisogno di assistenza o assistenza medica, si prega di contattare la centrale operativa 24/24, i numeri di telefono della centrale operativa sono consultabili nel fascicolo informativo oppure nel certificato di assicurazione da te prescelto.

Si prega di notare che la centrale operativa può essere usata solo per le emergenze in corso di viaggio e non si può utilizzare per le domande riguardanti la vostra polizza. Per questo motivo vi chiediamo di contattare la centrale in solo in caso di emergenza.

Assistenza sinistri online

Volete presentare un sinistro? È possibile presentare la vostra domanda in modo rapido e veloce, facilmente online attraverso il sistema online sinistri holins. Questo sistema guida l’utente attraverso il processo di presentazione di un sinistro ed è molto semplice e diretto.

Presenta sinistro online
Holins
Sede Operativa e Legale Insurance Travel S.r.l Corso Regina Margherita, 29 – 10124 Torino
Holins
Fax +39 011 8174550
Holins
Email servizio clienti: info@holins.it
Email sinistri: sinistri@holins.it
Capitale sociale € 100.000 IV – P.Iva: 08600870011 – REA: TO-986601 – Numero di iscrizione Rui A000012924 – Società soggetta al controllo IVASS