Partire per un viaggio è sempre emozionante, ma come ogni distacco, comporta sempre qualche preoccupazione. Una delle più frequenti riguarda i familiari che rimangono a casa. E se dovessero avere bisogno di assistenza medica mentre sei lontano? Nelle polizze viaggio medico/bagaglio Holins è prevista una specifica copertura dedicata all’assistenza dei tuoi cari. Ecco come funziona.
La copertura interviene durante tutto il periodo di validità della polizza viaggio.
La garanzia copre le seguenti categorie: coniuge, partner uniti civilmente, conviventi, figli, genitori, genero, nuora, fratelli, cognati, suoceri, nonni, zii, nipoti dell’assicurato e qualsiasi altra persona stabilmente convivente, purché documentata con certificazione regolare.
Le Prestazioni sono fornite esclusivamente previa autorizzazione della Struttura Organizzativa e sei sempre tu, in qualità di assicurato, a dover contattare direttamente la centrale operativa.
Tutte le prestazioni comprese in questa copertura sono erogate per tutti i livelli di copertura e, nella maggior parte dei casi, senza massimali (ad eccezione dell’assistenza infermieristica domiciliari, in cui il massimale è pari a 500 euro): i tuoi cari sono in ottime mani!
Data di pubblicazione: 16/01/2025. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo. Si prega di fare riferimento a tale documentazione per ulteriori dettagli, compresi i termini, le condizioni e le esclusioni. Polizze sottoscritte con Ima Italia Assistance. Comunicazione a fini commerciali.
Leggere il set informativo sul sito e verificare la data di pubblicazione del presente articolo rispetto alla versione del set in vigore alla data odierna, tenendo presente che l’articolo potrebbe contenere riferimenti a garanzie, prestazioni o situazioni non incluse o non più incluse nella polizza attualmente in vigore.
Rammentiamo che l’articolo non costituisce contratto e non impegna IT Srl e l’Assicuratore, per i quali valgono le condizioni contrattuali presenti nel DIP e nel fascicolo/set informativo e sottoscritte tra le parti, con particolare riguardo alle esclusioni di garanzie e alle franchigie.