Contatti

Come Contattare Holins

Se desideri entrare in contatto con il nostro servizi clienti puoi farlo tramite diversi canali: email o telefono. Scegli che desideri contattare:
 

Assistenza clienti a Torino

Per qualsiasi domanda sulla nostra azienda, i nostri prodotti, termini e condizioni di polizza o il sito web. Orari:   Martedi - Venerdi : 8.30 -12.30 / 15.00-18.00    Lunedi: 15.00-18.00
800 639 398 (numero verde)
+39 011 812 7072 (dall'estero)
 

Assistenza in corso di viaggio

Se si dispone di una polizza di assicurazione di viaggio Holins e avete bisogno di assistenza o assistenza medica, si prega di contattare la centrale operativa 24/24, i numeri di telefono della centrale operativa sono consultabili nel fascicolo informativo oppure nel certificato di assicurazione da te prescelto.

Si prega di notare che la centrale operativa può essere usata solo per le emergenze in corso di viaggio e non si può utilizzare per le domande riguardanti la vostra polizza. Per questo motivo vi chiediamo di contattare la centrale in solo in caso di emergenza.

 

Sinistri

Volete presentare un sinistro? È possibile presentare la vostra domanda in modo rapido e veloce, facilmente online attraverso il sistema online sinistri holins. Questo sistema guida l'utente attraverso il processo di presentazione di un sinistro ed è molto semplice e diretto.
+39 011 812 7072 (dall'estero)